Proteggi ciò che crei

Le altre nostre risorse

Chiudi

La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Back to news

Terminato il supporto di Dr.Web 6.0

27 giugno 2019

L'azienda Doctor Web vi ricorda che dal 30 giugno sarà terminato il supporto dei prodotti Dr.Web della versione obsoleta 6.0. L'eccezione sono Dr.Web Mail Security Suite 6.0 – i servizi di supporto tecnico e gli aggiornamenti di questo prodotto saranno disponibili per gli utenti fino alla fine del 2019, nonché Dr.Web ATM Shield 6.0, la cui data di terminazione del supporto sarà comunicata ulteriormente.

Dr.Web 6.0 non sarà più supportato dagli specialisti Doctor Web

Il Dr.Web 6.0 rilasciato più di 9 anni fa non può più soddisfare i requisiti moderni nel campo della sicurezza informatica. Gli Antivirus Dr.Web sono in costante miglioramento, e ad oggi le versioni correnti dei nostri prodotti hanno numeri non inferiori a 11. Proprio nelle versioni più recenti sono implementate le tecnologie più avanzate al momento per il contrasto alle minacce moderne.

Vi ricordiamo che i titolari delle licenze Dr.Web possono passare alle nuove versioni dei nostri prodotti completamente gratis.

#Dr.Web #supporto_tecnico

La tua opinione conta per noi

Per ogni commento viene accreditato 1 punto Dr.Web. Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti

Sviluppatore russo degli antivirus Dr.Web

Esperienza di sviluppo dal 1992

Dr.Web viene utilizzato in 200+ paesi del mondo

L'antivirus viene fornito come un servizio dal 2007

Supporto ventiquattro ore su ventiquattro

© Doctor Web
2003 — 2019

Doctor Web — sviluppatore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni Dr.Web. I prodotti Dr.Web vengono sviluppati fin dal 1992.

125040, Russia, Mosca, la 3° via Yamskogo polya, 2, 12A