La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Sulle funzionalità Controllo applicazioni per gli amministratori Dr.Web

7 novembre 2019

L'azienda Doctor Web presenta una serie di materiali informativi per gli amministratori di sistema, che sono dedicati all'analisi dettagliata delle funzionalità Controllo delle applicazioni — le novità della versione Dr.Web Enterprise Security Suite 12.0. Vi invitiamo a prendere visione di varie situazioni d'uso di Controllo delle applicazioni con gli esempi della sua impostazione e utilizzare le funzionalità del nuovo componente Dr.Web per migliorare la sicurezza antivirus delle reti aziendali.

In Dr.Web Enterprise Security Suite versione 12.0 è stato incluso un nuovo componente — Controllo delle applicazioni il quale permette agli amministratori di sistema di gestire in modo flessibile una lista delle applicazioni consentite e vietate nella rete aziendale.

Scoprite come rafforzare la protezione Dr.Web configurando Controllo delle applicazioni nella versione 12.0

La serie dei materiali informativi dimostra le possibilità delle impostazioni del componente in varie situazioni di pratica: se è necessario vietare l'avvio non solo delle applicazioni malevole, ma anche di software legittimi che sono per qualche motivo non raccomandati per l'uso in un'azienda; se in base ai checksum dei file serve configurare il blocco di un software, informazioni su cui sono state ottenute dai sistemi SOC/SIEM; se è necessario vietare l'avvio delle versioni software obsolete per l'intera rete e per singoli gruppi di postazioni e utenti e in alcuni altri casi.

Dr.Web Enterprise Security Suite versione 12.0 permette di installare sul computer protetto il solo Controllo delle applicazioni, il che rende possibile la protezione di sistemi su cui l'antivirus non può essere installato per una ragione o per l'altra.

Per provare Controllo delle applicazioni, è necessario aggiornare Dr.Web Enterprise Security Suite all'ultima versione 12.0 (qui sono ritrovabili le istruzioni per l'aggiornamento) o chiedere una versione di prova.

Si prega di notare che Controllo delle applicazioni è disponibile solo nella licenza Protezione completa, le sue impostazioni possono essere gestite tramite le licenze con il Pannello di controllo.

Invitiamo gli amministratori di sistema e gli specialisti della protezione antivirus aziendale a studiare i materiali sull'impostazione di Controllo delle applicazioni e utilizzare le funzionalità del nuovo componente Dr.Web per migliorare la sicurezza antivirus delle reti aziendali.

Scarica (PDF)

#Controllo_applicazioni #nuova_versione #componenti

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti