Torna alla lista delle notizie
25 novembre 2019
Dr.Web Office Shield svolge il ruolo del gateway tra la rete esterna e il server di posta interno. La parte sistema della distribuzione è basata sulla base pacchetto Ubuntu 18.04 (Bionic) e kernel Linux 4.15, e per il filtraggio degli allegati malevoli e dello spam viene utilizzato Dr.Web Mail Security Suite versione 11.1.
Dr.Web Office Shield consente di:
- analizzare il traffico SMTP in arrivo per la presenza di minacce di virus e neutralizzarle;
- filtrare lo spam e i contenuti indesiderabili;
- bloccare gli allegati per tipo di file;
- ricevere informazioni attuali dai log e dal pannello di monitoraggio;
- visualizzare statistiche, e altro ancora.
Dr.Web Office Shield viene dispiegato in un ambiente virtuale da un'immagine OVA e viene configurato e gestito tramite un'interfaccia web.
Invitiamo i partecipanti alla community Dr.Web a unirsi al beta test di Dr.Web Office Shield. Per accedere alla sezione beta, è necessario registrarsi.
Importante! Questa versione beta non è la versione finale del nuovo Dr.Web Office Shield. Il prodotto è in fase di test prima del rilascio ufficiale, e la beta può differire dalla versione che viene rilasciata.
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti