Proteggi ciò che crei

Le altre nostre risorse

Chiudi

La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Back to news

Dr.Web Office Shield è disponibile per i beta tester

25 novembre 2019

L'azienda Doctor Web informa sull'inizio del beta test del nuovo prodotto Dr.Web Office Shield, un sistema per il controllo traffico email compatto, ma multifunzionale, con l'installazione semplificata, dotato di un comodo sistema di monitoraggio e un'interfaccia intuitiva.

Dr.Web Office Shield svolge il ruolo del gateway tra la rete esterna e il server di posta interno. La parte sistema della distribuzione è basata sulla base pacchetto Ubuntu 18.04 (Bionic) e kernel Linux 4.15, e per il filtraggio degli allegati malevoli e dello spam viene utilizzato Dr.Web Mail Security Suite versione 11.1.

Dr.Web Office Shield consente di:

  • analizzare il traffico SMTP in arrivo per la presenza di minacce di virus e neutralizzarle;
  • filtrare lo spam e i contenuti indesiderabili;
  • bloccare gli allegati per tipo di file;
  • ricevere informazioni attuali dai log e dal pannello di monitoraggio;
  • visualizzare statistiche, e altro ancora.

Dr.Web Office Shield viene dispiegato in un ambiente virtuale da un'immagine OVA e viene configurato e gestito tramite un'interfaccia web.

Invitiamo i partecipanti alla community Dr.Web a unirsi al beta test di Dr.Web Office Shield. Per accedere alla sezione beta, è necessario registrarsi.

Importante! Questa versione beta non è la versione finale del nuovo Dr.Web Office Shield. Il prodotto è in fase di test prima del rilascio ufficiale, e la beta può differire dalla versione che viene rilasciata.

La tua opinione conta per noi

Per ogni commento viene accreditato 1 punto Dr.Web. Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti

Sviluppatore russo degli antivirus Dr.Web

Esperienza di sviluppo dal 1992

Dr.Web viene utilizzato in 200+ paesi del mondo

L'antivirus viene fornito come un servizio dal 2007

Supporto ventiquattro ore su ventiquattro

© Doctor Web
2003 — 2019

Doctor Web — sviluppatore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni Dr.Web. I prodotti Dr.Web vengono sviluppati fin dal 1992.

125040, Russia, Mosca, la 3° via Yamskogo polya, 2, 12A