Prenditi cura della sicurezza delle informazioni in caso di una fuga di dati bancari

Tutte le notizie | "Esca"

24 gennaio 2020

Il progetto “Esca” suggerisce come comportarsi in caso di una fuga di dati nella propria banca. Anche se siete sicuri al cento per cento dell’affidabilità della vostra banca — vi invitiamo a leggere le nostre raccomandazioni.

Dr.Web suggerisce cosa fare in caso di fughe di dati bancari.

Le statistiche dell’azienda Doctor Web mostrano che durante le lunghe festività natalizie gli autori di virus e i truffatori agivano attivamente. Quando si pensava solo agli imminenti riposo e regali, era facile trascurare le regole di cybersicurity e rimanere preda dei criminali informatici i quali aspettavano il momento per approfittare della disattenzione delle persone.

#drweb

La fuga di dati bancari è uno degli eventi più sgraditi che possano accadere nella vita di tutti.

Abbiamo preparato una breve storia con le raccomandazioni per tali casi.

Qualunque cosa accada, l'importante è non farsi prendere dal panico, questo vi aiuterà ad agire correttamente ed evitare perdite finanziarie. E per essere completamente sicuri che i vostri soldi e dati sono ben protetti, vi consigliamo di installare sullo smartphone Dr.Web Security Space per Android, la protezione di un dispositivo per un anno costa solo 7 euro. A proposito, questa è un’ottima idea regalo natalizia.

#home_banking #incidenti_informatici_legati_a_virus #Аndroid #smartphone #community

0
Ultime notizie Tutte le notizie