La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Regalate ai familiari uno sconto Dr.Web

30 dicembre 2019

L'azienda Doctor Web vi ricorda che i punti Dr.Web accumulati possono essere cambiati per uno sconto per acquistare gli antivirus Dr.Web. Vi invitiamo a usare i vostri premi virtuali per fare regali di Capodanno a sé e alla famiglia.

Regalate ai famigliari e amici la protezione antivirus Dr.Web con uno sconto fino al 50%.

I buoni regalo Dr.Web consentono di utilizzare con uno sconto le licenze annuali di Dr.Web Security Space e Dr.Web Security Space per Android per 1 PC/dispositivo. Pertanto, è possibile risparmiare fino al 50% sulla protezione antivirus: in questo caso la licenza annuale di Dr.Web Security Space per 1 PC/Mac costerà solo 14 euro, e la protezione per uno smartphone con Android solo 3,5 euro (IVA esclusa).

Il Nuovo Anno a venire è un tempo quando vogliamo prenderci cura dei nostri cari. Con Dr.Web è molto facile farlo: cambiate i vostri punti Dr.Web per un buono e regalate a un vostro amico uno sconto sulla protezione antivirus in modo che il suo computer o smartphone siano protetti nell'anno nuovo tramite le più moderne tecnologie antivirus Dr.Web.

Controlla punti Dr.Web

Cambia punti Dr.Web per uno scontoу

Il buono sconto viene inviato sul vostro indirizzo email di registrazione. Prima di cambiare i punti Dr.Web, siete pregati di controllare che l'indirizzo indicato nel vostro profilo sia quello che effettivamente utilizzate.

#punti_Dr.Web

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti