Torna alla lista delle notizie
9 gennaio 2020
L'area di responsabilità di AJAM (nome completo La Autoridad Jurisdiccional Administrativa Minera) è l'estrazione mineraria su tutto il territorio boliviano. Pertanto, dal funzionamento della rete locale regolare e invulnerabile alle minacce internet dipende l'esecuzione di successo di attività su scala statale.
Gli specialisti della sicurezza informatica di AJAM hanno optato per l'antivirus Dr.Web, e sono stati acquistati il prodotto di protezione postazioni Dr.Web Desktop Security Suite e la protezione mobile Dr.Web Mobile Security Suite. Lo strumento russo di protezione delle informazioni è ben conosciuto al di là dell'Atlantico e la sua reputazione è impeccabile. In totale in AJAM sono stati protetti 189 oggetti.
Dr.Web è stato installato non solo nella sede centrale di AJAM a La Paz, ma anche negli uffici regionali dell'azienda in tutto il paese.
"La competenza ed esperienza dei colleghi russi da Doctor Web sono da tempo generalmente riconosciute, pertanto, non abbiamo dubbi che la nostra rete sia protetta al massimo. Anche le condizioni di licenza vantaggiose hanno avuto un ruolo nella nostra scelta di Dr.Web, così come la comodità di amministrazione della rete antivirus", – dice Reynaldo Alonzo Vera Arias, capo reparto Gestione dei servizi AJAM.
Sull'azienda AJAM
L'Ufficio Amministrativo del settore minerario (AJAM) è un organismo autonomo con personalità giuridica e beni propri sotto la guida del Ministero delle miniere e della metallurgia. L'ente si occupa del controllo dell'estrazione mineraria su tutto il territorio dello Stato Plurinazionale della Bolivia.
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti