La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Dopo il 14 gennaio utenti di Windows 7 resteranno sotto la protezione Dr.Web

14 gennaio 2020

L’azienda Doctor Web richiama l’attenzione degli utenti sul fatto che dopo la cessazione del supporto Microsoft per Windows 7 il 14 gennaio 2020, continuerà a funzionare in modalità normale la protezione Dr.Web sui PC con questo sistema operativo.

Dr.Web per utenti di Windows 7
«Se continui a usare Windows 7 dopo la fine del supporto il 14 gennaio 2020, il tuo PC continuerà a funzionare, ma potrebbe diventare più vulnerabile ed esposto a rischi per la sicurezza», - dice una comunicazione di Microsoft. La stessa comunicazione consiglia di aggiornare a Windows 10.

Nonostante la cessazione del supporto Windows 7 da parte dello sviluppatore, Doctor Web continuerà a supportare i prodotti antivirus Dr.Web installati sui computer degli utenti di questo sistema operativo. Non cesserà l'aggiornamento dei database dei virus e dei moduli software. Vi ricordiamo che lo strumento di protezione completa del PC Dr.Web Security Space funziona efficacemente sui PC con gli SO Windows 10/8/7/Vista/XP (sistemi a 32 e 64 bit).

#microsoft #supporto

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti