La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Cambiamenti nella licenza Dr.Web Desktop Security Suite

15 gennaio 2020

L'azienda Doctor Web annuncia cambiamenti nella licenza dei prodotti Dr.Web per la protezione delle postazioni aziendali dal 1 febbraio 2020. I prodotti software Dr.Web per Windows, Dr.Web per macOS e Dr.Web per Linux inclusi in Dr.Web Desktop Security Suite verranno forniti solo con la licenza Protezione completa.

Dr.Web Enterprise Security Suite per la protezione postazioni fornito solo con la licenza Protezione completa.

Alcune aziende però continuano a scegliere la licenza Antivirus che oggi non basta per proteggere le postazioni integralmente. Risparmiando in modo insignificante (differenza tra il prezzo della licenza Antivirus e quella Protezione completa), si rischia un aumento significativo della possibilità di epidemie di virus, perdite finanziarie e reputazionali, danneggiamenti dei file da parte del cryptolocker, infezioni da un trojan sconosciuto, perdite dei dati e altri rischi di cyber security.

Solo l'uso della licenza Protezione completa può ridurre al minimo i rischi di minacce di virus.

Le soluzioni antivirus Dr.Web per Windows con la licenza Protezione completa possiedono tutti i componenti necessari per una protezione efficace da tutti i tipi di minacce, incluse quelle più recenti. Però, ogni tecnologia di rilevamento è impotente se i malintenzionati utilizzano metodi di social engineering a seguito di cui gli stessi utenti disabilitano gli strumenti di protezione e vanno su link malevoli, avviano file inviati dai malintenzionati.

Antispam* incluso nella licenza Protezione completa — protegge non solo dallo spam, ma anche dai file malevoli appositamente creati per raggirare i software di protezione. Rimuove le email con le ultime minacce filtrandole per segni di invii fraudolenti. I criminali non potranno influenzare le azioni degli utenti — il loro invio semplicemente non raggiungerà la potenziale vittima.

Monitoraggio web SpIDer Gate* non solo verifica il traffico internet, ma anche controlla l'accesso a risorse potenzialmente malevole. Anche se l'utente verrà ingannato dai truffatori, la protezione completa Dr.Web bloccherà l'accesso al sito dei malintenzionati.

Office control Dr.Web* consente di limitare l'accesso ai file e alle cartelle per diversi utenti di un computer, creare una lista di supporti rimovibili consentiti — se sui computer degli utenti sarà negato l'accesso per i supporti rimovibili dei malintenzionati, ciò aiuterà a evitare attacchi mirati.

Doctor Web ricorda costantemente agli utenti che oggi solo l'antivirus non è sufficiente per la protezione, e dal 1 febbraio 2020 cessa la vendita di Dr.Web Desktop Security Suite con la licenza Antivirus. Adesso per la protezione delle postazioni si offre solo la licenza Protezione completa.

Alla scadenza di Dr.Web Desktop Security Suite con la licenza Antivirus verrà offerto agli utenti un rinnovo con il cambio della licenza per Protezione completa e con uno sconto dal 40% per 1 anno. Tutti quelli che già oggi desiderano passare a Protezione completa anche possono farlo con uno sconto sul rinnovo.

*Solo in Dr.Web per Windows

#Dr.Web #licenza

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti