La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Abbonamento alla tariffa Dr.Web Classico del servizio "Antivirus Dr.Web" verrà interrotto

29 gennaio 2020

L'azienda Doctor Web informa che dal 1 ottobre 2020 se si iscrive al servizio "Antivirus Dr.Web" attraverso i partner e dal 1 aprile 2020 se si iscrive attraverso il pannello di controllo web viene interrotto il supporto della tariffa Dr.Web Classico.

Viene interrotto l'abbonamento a Dr.Web Classico

Oggi la protezione antivirus da sola, senza arsenale completo dei moduli, è ormai diventata particolarmente vulnerabile – lo conferma l'evoluzione delle ultime minacce informatiche. Un risparmio di 0,15 euro (questa è la differenza tra il prezzo dell'abbonamento a Dr.Web Classico e Dr.Web Premium) sempre più spesso comporta che gli utenti si imbattono in casi di infezione senza talvolta rendersi conto dell'inadeguatezza dell'utilizzo di un prodotto che non ha tutti i componenti di protezione oggi indispensabili.

La fornitura della tariffa Dr.Web Classico viene interrotta sia nel servizio per privati che per il business.

Tutti quelli che hanno pagato il servizio alla tariffa Dr.Web Classico verranno trasferiti alla tariffa Dr.Web Premium e potranno utilizzarla fino alla fine del periodo pagato senza supplemento.

Soltanto l'uso della tariffa Dr.Web Premium può ridurre al minimo i rischi di minacce di virus.

Le soluzioni antivirus Dr.Web per Windows nella tariffa Dr.Web Premium possiedono tutti i componenti necessari per una protezione efficace da tutti i tipi di minacce, incluse quelle più recenti. Però, ogni tecnologia di rilevamento è impotente se i malintenzionati utilizzano metodi di social engineering a seguito di cui gli stessi utenti disabilitano gli strumenti di protezione e vanno su link malevoli, avviano file inviati dai malintenzionati.

Antispam* incluso nella tariffa Dr.Web Premium — protegge non solo dallo spam, ma anche dai file malevoli appositamente creati per raggirare i software di sicurezza informatica. Rimuove le email con le ultime minacce filtrandole per segni di invii fraudolenti. I criminali non potranno influenzare le azioni degli utenti — il loro invio semplicemente non raggiungerà la potenziale vittima.

Monitoraggio web SpIDer Gate* non solo verifica il traffico internet, ma anche controlla l'accesso a risorse potenzialmente malevole. Anche se l'utente verrà ingannato dai truffatori, la protezione completa Dr.Web bloccherà l'accesso al sito dei malintenzionati.

Parental control/Office control Dr.Web consente di limitare l'accesso ai file e alle cartelle per diversi utenti di un computer, creare una lista di supporti rimovibili consentiti — se sui computer degli utenti sarà negato l'accesso per i supporti rimovibili dei malintenzionati, ciò aiuterà a evitare attacchi mirati.

Doctor Web ricorda costantemente agli utenti che oggi l'antivirus da solo non è sufficiente per proteggersi. Il rischio è particolarmente elevato se sul PC sono installati i sistemi operativi non più supportati da Microsoft — Windows XP, Windows 7. Sistemi operativi non aggiornabili sono il primo bersaglio dei cybercriminali in quanto gli aggiornamenti di sicurezza non vengono più rilasciati.

Alcuni utenti pensano erroneamente che Dr.Web Premium semplicemente non potrà essere installato sui loro PC obsoleti. Ma il nostro prodotto è compatibile persino con gli SO irrimediabilmente obsoleti. Inoltre, già in fase di installazione c'è la possibilità di rinunciare ad alcuni suoi componenti — una cosa che naturalmente sconsigliamo. Se dopo l'installazione di Dr.Web vi sembrerà che il computer sia diventato lento, contattate il nostro servizio di supporto e chiedete aiuto nella configurazione. Analizzeremo il funzionamento del sistema operativo e vi suggeriremo impostazioni ottimali.

Non lasciamo i nostri amici nei guai ☺

#antivirus #servizio

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti