La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Dr.Web per Android resta gratis come parte di Dr.Web Security Space

29 gennaio 2020

L'azienda Doctor Web informa che dal 1 febbraio 2020 il prodotto Dr.Web per Android verrà escluso da Antivirus Dr.Web (licenze elettroniche e prodotti in scatola), ma resterà incluso gratis in Dr.Web Security Space.

Licenza di Antivirus Dr.Web verrà fornita senza Dr.Web per Android

Questo passo è stato dettato dall'evoluzione stessa delle moderne minacce internet, e noi raccomandiamo sempre più vivamente di utilizzare contro di esse i prodotti di protezione completa. Oggi l'antivirus da solo non basta per far fronte ai cybercriminali, e Antivirus Dr.Web, sebbene fosse completo di protezione per Android, non fornisce il massimo livello di sicurezza. Pertanto, la nostra raccomandazione è quella di usare Dr.Web Security Space per fornire la massima protezione. Tanto più che la differenza di prezzo è minima.

Richiamiamo l'attenzione degli utenti sul fatto che Dr.Web per Android resterà incluso nella licenza Dr.Web Security Space come regalo– e ciò continuerà ad essere così.

#android #licenze

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti