Proteggi ciò che crei

Le altre nostre risorse

Chiudi

La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Back to news

I phisher si provano una corona – Dr.Web non lascerà passare lo spam malevolo

9 aprile 2020

L'azienda Doctor Web presenta un nuovo materiale nella rubrica "Esca" attirando la vostra attenzione sul fatto che, con il numero crescente di casi di coronavirus, sono in aumento gli invii di phishing dedicati all'epidemia (e non solo). Leggete con attenzione la nostra storia illustrata – e non abbassate la guardia quando vi trovate su Internet.

Nuova storia nella rubrica "Esca": si attivano gli spammer, protegge Dr.Web

Stories #drweb

Esiste una categoria di persone per cui una calamità è un'occasione per arricchirsi. A questa categoria appartengono indubbiamente i phisher che allettano l'utente con promesse di "rimedi salutari" e altre bugie senza scrupoli il cui obiettivo è uno – rubargli denaro nonostante la sua età, il suo stato della salute e il suo livello di reddito.

I cyber-truffatori possono sembrare credibili, e molti utenti abboccano all'esca quando ricevono una simile mail. Ma non è così facile ingannare Dr.Web: il nostro filtro antispam è in grado di riconoscere una falsificazione e fare sì che lo spam malevolo non raggiunga il destinatario. L'importante è che Dr.Web si interponga tempestivamente tra gli imbroglioni e gli utenti.

Utilizzate la protezione completa Dr.Web con l'Antispam incluso per PC con Windows e per dispositivi mobili con Android – e restate calmi e sani.

#spam #phishing

La tua opinione conta per noi

Per ogni commento viene accreditato 1 punto Dr.Web. Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti

Sviluppatore russo degli antivirus Dr.Web
Esperienza di sviluppo dal 1992
Dr.Web viene utilizzato in 200+ paesi del mondo
L'antivirus viene fornito come un servizio dal 2007
Supporto ventiquattro ore su ventiquattro

Dr.Web © Doctor Web
2003 — 2020

Doctor Web — sviluppatore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni Dr.Web. I prodotti Dr.Web vengono sviluppati fin dal 1992.

125040, Russia, Mosca, la 3° via Yamskogo polya, 2, 12A