La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Aggiornamento di Dr.Web Link Checker 3.9.19 per Google Chrome e Mozilla Firefox

26 maggio 2020

L'azienda Doctor Web informa sull'aggiornamento del plugin Dr.Web Link Checker alla versione 3.9.19 per Google Chrome e Mozilla Firefox. L'aggiornamento introduce miglioramenti e corregge gli errori rilevati.

Modifiche in Dr.Web Link Checker:

  • migliorato il meccanismo di blocco manuale degli elementi pagina;
  • corretto un errore per cui diventavano non disponibili gli elementi di controllo nelle impostazioni Dr.Web Link Checker dopo il ripristino delle schede precedentemente chiuse;
  • risolto un problema con la visualizzazione dell'avviso sulla necessità di aggiornare la pagina alla disattivazione del plugin;
  • l'invio delle richieste di controllo è implementato sul protocollo HTTPS, e inoltre, è disattivata la richiesta di autorizzazioni effettivamente non utilizzate.

Per utilizzare il Dr.Web Link Checker aggiornato, basta scaricarlo dal rispettivo catalogo delle estensioni (a seconda del browser - Google Chrome o Mozilla Firefox). Per tutti quelli che già utilizzano Dr.Web Link Checker, l'aggiornamento avviene in modo automatico.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti