La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Ampliamo le possibilità con Dr.Web

23 giugno 2020

Avete iniziato a lavorare da casa, acquistato un nuovo PC o smartphone, deciso di proteggere i dispositivi dei famigliari? Con Dr.Web potete ampliare la licenza Dr.Web gratis o con il 40% di sconto.

Vi diremo come ampliare la protezione Dr.Web su tutti i dispositivi — con vantaggio

Oggi quando il mondo digitale si evolve ancora più velocemente del solito, l'ampliamento della protezione già installata diventa una questione pressante per molti utenti. Pertanto, siamo lieti di ricordarvi dei nostri sconti e bonus.

Ampliamento per Dr.Web Security Space

Ampliando la licenza fino a 5 PC, gli utenti Dr.Web ricevono uno sconto del 40%. Se invece la licenza scade tra meno di 3 mesi, l'ampliamento del numero di dispositivi protetti è completamente gratuito.

Vai ad Ampliamento guidato

Ampliamento per gli abbonamenti a Dr.Web Premium

All'ampliamento dell'abbonamento si applicano prezzi inferiori rispetto alla protezione di 1 PC. Così ad esempio, ampliando la protezione fino a 5 PC, gli utenti dell'abbonamento Dr.Web Premium possono connettere Dr.Web con più del 30% di sconto — a solo 0,038 euro al giorno per 1 dispositivo, invece di 0,055 euro.

Abbonati a Dr.Web Premium

Gli utenti di Antivirus Dr.Web o dell'abbonamento Dr.Web Classico possono in ogni momento non solo ampliare la licenza, ma anche passare alla protezione completa Dr.Web Security Space o Dr.Web Premium.

A partire dal momento dell'ampliamento e per tutto il periodo di validità rimanente della licenza Antivirus Dr.Web o Dr.Web Classico, potete utilizzare i nuovi componenti di protezione Dr.Web e proteggere i vostri dispositivi Android gratis.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti