La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Protezione potente per una piattaforma potente: Dr.Web protegge i server TaiShan prodotti da Huawei sulla piattaforma ARM64

29 giugno 2020

Doctor Web, produttore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni sotto il marchio Dr.Web, e Huawei, maggiore fornitore globale di dispositivi intelligenti e soluzioni per infrastrutture TIC, annunciano il rilascio di una linea di prodotti Dr.Web che fornisce protezione di computer e server sulla piattaforma ARM64.

Nel quadro della cooperazione tecnologica con Huawei, l'azienda Doctor Web ha aggiunto al suo prodotto aziendale Dr.Web Enterprise Security Suite il supporto di soluzioni basate sui server TaiShan che utilizzano i processori ARM multicore a 64 bit per uso generico Kunpeng progettati e prodotti dall'azienda Huawei.

Doctor Web ha quasi 30 anni di esperienza nella produzione di soluzioni antivirus la cui qualità di funzionamento viene assicurata da un proprio laboratorio di virus che sviluppa costantemente tecnologie innovative di rilevamento delle ultime cyberminacce. Ciò consente ai clienti dell'azienda di sentirsi completamente protetti dagli attacchi cybercriminali.

Il Dr.Web Enterprise Security Suite aggiornato fornisce protezione di tutti i nodi della rete aziendale – dalle postazioni ai server per qualsiasi scopo. E il Pannello di controllo di Dr.Web Enterprise Security Suite consente agli amministratori e specialisti di sicurezza di rintracciare tentativi di attacchi e configurare con facilità un sistema di protezione antivirus che include ogni postazione della rete aziendale, tra cui i dispositivi dei dipendenti che lavorano da remoto.

In quanto Doctor Web ora supporta la piattaforma ARM64, i clienti e partner Huawei possono attrezzare i loro server con le soluzioni avanzate che forniscono una protezione affidabile contro qualsiasi tipo di malware.

I Kunpeng, costruiti sull'architettura ARM, oggi sono tra i processori più potenti. Sono progettati per server e data center che elaborano grandi quantità di dati. Proprio tali server richiedono una seria protezione informatica – la quale può essere fornita da Dr.Web.

La produzione di un antivirus Dr.Web per i server Taishan di Huawei apre possibilità per un'ulteriore cooperazione sia in ambito tecnologico che nella sfera di attività commerciali congiunte.

L'azienda Doctor Web

Doctor Web — produttore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni sotto il marchio Dr.Web. I prodotti Dr.Web vengono sviluppati fin dal 1992.

Doctor Web è uno dei pochi fornitori di antivirus al mondo che possiedono le proprie tecnologie uniche di rilevamento e neutralizzazione di programmi malevoli, ha il proprio laboratorio antivirus, un servizio di monitoraggio dei virus globale e un servizio di supporto tecnico.

L'azienda è un attore chiave nel mercato russo dei software studiati per soddisfare un'esigenza essenziale delle aziende — quella di sicurezza delle informazioni.

drweb-av.it

L'azienda Huawei

Huawei – maggiore fornitore globale di soluzioni di infocomunicazione. I 194 mila dipendenti di Huawei in tutto il mondo cercano di creare le condizioni più favorevoli possibile per operatori, imprese e utenti finali, fornendo loro soluzioni e servizi competitivi. Un terzo della popolazione mondiale utilizza i prodotti innovativi, le soluzioni e i servizi Huawei in oltre 170 paesi. Nel 1997 Russia è stata per Huawei il suo primo mercato estero.

huawei.com

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti