La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Rilascio della nuova versione Dr.Web 12.0.0 per macOS

17 luglio 2020

L'azienda Doctor Web presenta la nuova versione Dr.Web 12.0.0 per macOS migliorata e dotata di nuove funzionalità. Nel prodotto è stato completamente ridisegnato il concetto di interfaccia utente, e inoltre, è stato aggiunto il firewall.

Nuova versione dell'antivirus Dr.Web 12 per la protezione degli utenti della "mela".

Invece della finestra principale dell'applicazione, Dr.Web 12.0.0 per macOS adesso ha un singolo agent che amplia armoniosamente le funzionalità del sistema operativo.

Dr.Web for masOS v12 #drweb

Tutte le azioni necessarie possono essere avviate direttamente dal menu di stato senza ingombrare il sistema con finestre aggiuntive.

Dr.Web for masOS v12 #drweb

Un importante miglioramento nel prodotto è l'aggiunta del firewall – un componente che controlla lo scambio di dati tra il computer dell'utente e il resto della rete.

Dr.Web for masOS v12 #drweb

Sono implementati il controllo e la protezione da accessi non autorizzati alla webcam e al microfono (fino a macOS Catalina).

Dr.Web for masOS v12 #drweb

Altri miglioramenti:

  • aggiunte le impostazioni di server proxy per l'aggiornamento dei database dei virus;
  • velocizzato l'avvio della scansione rapida.

Sono stati ottimizzati tutti i sottosistemi dell'applicazione, il che ha permesso, in particolare, di ridurre il consumo di risorse del dispositivo protetto. Inoltre, è stato risolto un problema di funzionamento di alcune applicazioni Apple con il controllo del traffico TLS attivato.

Per aggiornare Dr.Web per macOS alla versione 12.0.0, è necessario scaricare il nuovo pacchetto di distribuzione.

#Dr.Web #macOS

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti