La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Unitevi al team Doctor Web per il tempo del beta test della nuova versione di Dr.Web per aziende!

18 febbraio 2021

L'azienda Doctor Web avvia il beta test pubblico della 13a versione del compresso di prodotti Dr.Web Enterprise Security Suite – soluzione per la protezione centralizzata di reti informatiche di qualsiasi dimensione. Una delle innovazioni chiave della nuova 13a versione sono le funzionalità implementate su richiesta di alcuni nostri utenti esistenti che utilizzano Sistemi automatizzati di gestione del processo tecnologico, compresi quelli classificati come Infrastrutture di informazione critica, il che richiede un approccio speciale al livello di protezione da parte dei creatori dell'antivirus.

E in quanto Dr.Web è in primo luogo un prodotto orientato all'utente, è molto importante assicurarci che sia comodo, intuitivo e massimamente utile. Pertanto, avviamo il beta test pubblico della nuova versione. Per i partecipanti questa è un'opportunità unica di essere in contatto con gli sviluppatori, conoscere da vicino le tecnologie antivirus e fornire un contributo tangibile alla creazione del famoso prodotto russo.

Gli utenti aspettano con impazienza Dr.Web Enterprise Security Suite 13.0, e noi aspettiamo tester avidi di sapere e abbiamo già preparato regali per quelli di voi che sono i più attivi.

Parliamo brevemente di quello grazie a che cosa nella nuova versione sono stati rafforzati i vantaggi di Dr.Web Enterprise Security Suite.

Miglioramenti importanti per utenti di Sistemi automatizzati di gestione del processo tecnologico. Una delle innovazioni chiave della 13a versione sono le funzionalità implementate su richiesta di utenti esistenti Dr.Web che utilizzano sistemi automatizzati di gestione del processo tecnologico, compresi quelli classificati come infrastrutture di informazione critica:

  • possibilità di regolazione precisa delle risorse di sistema utilizzate dall'antivirus per la scansione;
  • possibilità di ridurre la priorità dei task di raccolta di informazioni secondarie sui dispositivi finali;
  • possibilità di limitare la capacità di canale utilizzata per lo scambio di dati tra il server proxy e il server di gestione centralizzata.

Tutte queste possibilità sono particolarmente importanti per sistemi impiegati in vari processi tecnologici per cui è di importanza critica mantenere un'alta velocità di risposta e ridurre al minimo l'impatto dell'antivirus.

Facilità d'uso. Dr.Web Enterprise Security Suite è un intero complesso di tecnologie avanzate che però non sono così tanto difficili da gestire: per tale scopo è previsto un Pannello di controllo. Una rete di computer può essere di qualsivoglia grandezza, abbracciare più filiali aziendali (o persino un intero paese, come per esempio nel caso del Sistema automatizzato statale "Elezioni", GAS "Vybory", in cui Dr.Web protegge tutte le commissioni elettorali nella Russia). Una serie di miglioramenti della 13a versione è finalizzata specificamente ad aumentare la comodità del lavoro degli amministratori di sistema. Così, un nuovo principio di visualizzazione della rete antivirus nel Pannello di controllo semplifica il controllo su un'elevata quantità di oggetti e lo rende ancora più visivo.

Universalità e compatibilità. Un altro vantaggio importante di Dr.Web è la compatibilità con numerosi sistemi operativi Windows, macOS, UNIX, compresi quelli di sviluppo russo. Nella rete protetta possono esserci i più svariati computer e sistemi operativi, e se fino ad ora il dispiegamento della protezione avveniva nel modo più comodo e veloce principalmente su Windows, la 13a versione fornisce tali funzionalità anche per UNIX. Diventa molto più facile installare la protezione e controllarne il funzionamento grazie alla possibilità di installare Agent Dr.Web su postazioni UNIX sia tramite il Pannello di controllo che tramite un'utility speciale.

Flessibilità delle impostazioni. Il Pannello di controllo Dr.Web consente di raggruppare gli oggetti protetti in base alla struttura aziendale e mettere a punto l'antivirus per ciascun gruppo. Tra le altre cose, l'amministratore decide a quali siti (e risorse in generale) devono avere accesso i collaboratori di uno specifico reparto. Di questo in Dr.Web si occupa un modulo separato – Office control. Nella 13a versione esso dà la possibilità di gestire le impostazioni di singoli gruppi di utenti ed è dotato di impostazioni flessibili di controllo dell'accesso a dispositivi di terzi. Inoltre, in Office control è stata ampliata la lista delle categorie di siti indesiderati per impedire la visita da parte dei dipendenti.

Nel complesso, alla nuova versione di Dr.Web Enterprise Security Suite sono state apportate decine di miglioramenti grandi e piccoli, evidenti e quasi invisibili. Potete trovare una lista dettagliata dei miglioramenti e delle innovazioni qui. Ciò che li unisce è che sono tutti richiesti dagli utenti e rendono il prodotto ancora più attraente. E per controllare in anticipo, prima ancora del rilascio ufficiale, che tutto funzioni come previsto, che non si siano infiltrati degli errori e se qualcosa può essere fatto anche meglio, invitiamo chiunque sia interessato a provare questo nuovo prodotto e comunicare a noi le impressioni, i commenti e i consigli relativi ad esso. Secondo la nostra tradizione l'aiuto degli entusiasti nel testare la nuova versione di un prodotto viene ricompensato. Questa volta aspettano i cinque beta tester più attivi felpe con il marchio Doctor Web!

Per partecipare al beta test di Dr.Web Enterprise Security Suite 13.0, cliccate qui. Si prega di notare che è necessaria la registrazione per accedere alla sezione beta.

Maggiori informazioni su Dr.Web Enterprise Security Suite

.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti