La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Supporto tanto atteso di macOS Big Sur ora nella versione beta di Dr.Web 12.5 per macOS

16 marzo 2021

L'azienda Doctor Web invita chiunque sia interessato al beta test pubblico di Dr.Web 12.5 per macOS. I moduli dell'antivirus sono stati radicalmente riprogettati: tali modifiche considerevoli erano necessarie per garantire la compatibilità con la nuova versione del sistema operativo Apple macOS Big Sur.

Vi ricordiamo che nella nuova versione di macOS gli sviluppatori hanno reso decine di servizi ed applicazioni Apple inaccessibili per l'analisi e il controllo da parte degli strumenti di sicurezza. Per un funzionamento efficace di Dr.Web in nuove condizioni, è stato necessario creare praticamente da zero i moduli che si occupano di intercettare il traffico di rete e verificare i file avviati.

I componenti di Dr.Web 12.5 per macOS vengono installati sul computer come estensioni di sistema, e di conseguenza, quando il prodotto viene disinstallato, è necessario disinstallare ciascuno dei moduli separatamente.

È conosciuto e verrà presto risolto il seguente problema: il firewall Dr.Web non funziona su computer con macOS Big Sur 11.3 beta 3.

Inoltre, attiriamo l'attenzione dei beta tester sul fatto che il supporto di macOS Big Sur non include ancora l'architettura x64 e non si applica alla piattaforma ARM64.

Per partecipare al beta test di Dr.Web 12.5 per macOS, vi invitiamo a visitare questa pagina.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti