La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Tema scuro e cambiamenti in SpIDer Guard: si invitano i beta tester di Dr.Web Light 12.0 per Android

23 aprile 2021

L'azienda Doctor Web annuncia l'inizio del beta test della 12-a versione dell'antivirus gratuito Dr.Web Light per Android. La principale innovazione è il principio di funzionamento cambiato del monitor di file SpIDer Guard, anche l'interfaccia è stata aggiornata.

Nella nuova versione del prodotto il controllo di nuovi file ed app viene eseguito solo su richiesta dell'utente, le notifiche di nuovi file vengono visualizzate sulla schermata principale di Dr.Web e nella barra notifiche. A loro volta, anche le notifiche ora hanno un aspetto diverso.

#drweb

Inoltre, gli sviluppatori hanno aggiornato l'interfaccia del programma e hanno aggiunto un tema scuro che si attiva subito se un tema scuro viene già utilizzato sul dispositivo. Questa opzione può anche essere attivata separatamente nella sezione "Impostazioni generali".

#drweb

Per partecipare al beta test di Dr.Web Light 12.0 per Android, siete invitati a visitare questa pagina.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti