La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Date il benvenuto alla nuova versione 12.0 del Dr.Web Light per Android gratuito!

8 settembre 2021

L'azienda Doctor Web è lieta di presentarvi la nuova 12 versione di Dr.Web Light per Android. Sono stati introdotti cambiamenti qualitativi nel funzionamento del programma, e inoltre, sono stati aggiornati il design e la struttura dell'applicazione, tra l'altro, è stato aggiunto il tema scuro. Date il benvenuto!

Ascoltiamo attentamente le opinioni degli utenti e perciò nella nuova versione di Dr.Web Light abbiamo significativamente aggiornato il design e aggiunto la possibilità di passare al tema scuro. Il menu dell'applicazione è diventato più strutturato e chiaro, adesso non passerà inosservata nessuna delle funzionalità. Inoltre, sono stati aggiornati la barra delle notifiche e il widget dell'applicazione.

PNaturalmente non ci siamo limitati ai soli aggiornamenti visivi. Accanto ai cambiamenti nell'interfaccia, secondo i desideri degli utenti, la scansione automatica del file system è stata sostituita con la scansione su richiesta – ora Dr.Web Light utilizzerà ancora meno risorse. Nella "Scansione personalizzata" all'utente è fornita la possibilità di ordinare comodamente la lista dei file da controllare, mentre nelle "Statistiche" sono aggiunte informazioni dettagliate per ogni evento. È stato anche migliorato il funzionamento dell'applicazione con il sistema operativo Android 11.

Abbiamo già aggiornato la documentazione "Manuale dell'utente di Dr.Web Light" con la descrizione dettagliata di tutte le modifiche nella nuova versione, quindi potete farne uso in qualsiasi momento.

Per gli utenti che hanno scaricato Dr.Web Light dal nostro sito è necessario scaricare di nuovo il pacchetto o aggiornare l'applicazione su Google Play.

Per gli utenti che hanno scaricato il prodotto da Google Play l'aggiornamento avverrà automaticamente. Se sul dispositivo sono disattivati gli aggiornamenti automatici, è necessario andare su Google Play, selezionare Dr.Web Light dalla lista delle applicazioni e premere il pulsante "Aggiorna".

Vi ricordiamo che per una protezione completa da tutti i tipi di minacce moderne noi consigliamo di utilizzare Dr.Web Security Space (per Android) in cui accanto all'antivirus ci sono altri componenti:

  • Parental control proteggerà gli adulti e i bambini dai pericoli su internet;
  • Filtro chiamate ed SMS preserverà gli utenti da chiamate e messaggi fraudolenti;
  • Antifurto aiuterà a trovare il dispositivo mobile se è stato smarrito o rubato e, se necessario, cancellare in remoto da esso le informazioni confidenziali;
  • Firewall controllerà l'attività di rete delle applicazioni, proteggerà dalle fughe di informazioni importanti attraverso la rete;
  • Auditor di sicurezza farà la diagnostica e l'analisi della sicurezza del dispositivo mobile e suggerirà soluzioni per risolvere i problemi e le vulnerabilità rilevati.

Dr.Web per Android è oltre 140 milioni di download solo da Google Play! Ogni mese rileviamo un gran numero di programmi malevoli, aggiungiamo migliaia di siti ai non raccomandati, analizziamo milioni di file e link e forniamo supporto ai nostri utenti 24 ore su 24.

Provate Dr.Web e lasciate i vostri commenti su Google Play.

Dr.Web Mobile Security

Il tuo Android ha bisogno di protezione.

Utilizza Dr.Web

  • Il primo antivirus russo per Android
  • Oltre 140 milioni di download solo da Google Play
  • Gratis per gli utenti dei prodotti Dr.Web per privati

Scarica gratis

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti