Aggiornamento di componenti nei prodotti Dr.Web 12.0 per Windows, Dr.Web Enterprise Security Suite 12.0 e Dr.Web AV-Desk 13.0
Notizie "calde" | Tutte le notizie | Notizie sugli aggiornamenti
26 agosto 2021
In tutti i prodotti elencati è stato aggiornato l'agent SpIDer Agent for Windows (12.10.10.08090). Per una maggiore comodità degli utenti e l'integrità dei file utente, durante la creazione di un nuovo mirror di aggiornamento ora viene creata una cartella con il nome Dr.Web Update Mirror.
Inoltre, all'agent è stata apportata una serie di correzioni:
- eliminata la causa di possibile visualizzazione sbagliata dell'ora nel log del filtro pacchetti di Firewall;
- corretto un errore per cui gli elementi del menu venivano focalizzati in modo sbagliato;
- apportate modifiche per la corretta interazione con programmi screen reader (anche la localizzazione russa dei prodotti è stata modificata nel modo corrispondente);
- effettuati altri piccoli miglioramenti.
In tutti i prodotti elencati è stato aggiornato anche il servizio di gestione Dr.Web Control Service (12.11.2.08090): qui accanto a modifiche interne è stato corretto un errore per cui il servizio di gestione poteva non essere avviato se l'ora di sistema veniva cambiato sul PC durante l'avvio.
In Dr.Web Enterprise Security Suite 12.0 e Dr.Web AV-Desk 13.0 è stato migliorato il modulo Dr.Web ES Service (12.11.2.08041): ad esso è stata aggiunta una nuova opzione della riga di comando "--change-loglevel" che consente di aumentare il livello del log di funzionamento di Dr.Web ES Service e DwService.
Inoltre, come parte di Dr.Web AV-Desk 13.0 è stato aggiornato Dr.Web Agent for Windows setup AVD (13.0.6.08060) — lo scopo delle modifiche erano piccoli miglioramenti e la correzione di un errore per cui i componenti di protezione che funzionavano in modalità normale potevano essere visualizzati come non attivi.
L'aggiornamento avverrà automaticamente.