La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Aggiornamento dei prodotti Dr.Web 11.1 per UNIX

6 settembre 2021

L'azienda Doctor Web comunica di aver aggiornato i moduli drweb-openssl (11.1.6-2108241855) e drweb-openssl-libs1.1 (11.1.6-2108241855) nei prodotti Antivirus Dr.Web 11.1 per Linux, Antivirus Dr.Web 11.1 per file server UNIX, Antivirus Dr.Web 11.1 per mail server UNIX e Antivirus Dr.Web 11.1 per gateway internet UNIX.

Come parte di questa release, la libreria crittografica OpenSSL è stata aggiornata alla nuova versione recentemente rilasciata 1.1.1l — questo aumenta la sicurezza del funzionamento dei prodotti Dr.Web per UNIX.

L'aggiornamento viene effettuato tramite il repository Dr.Web.

Vi ricordiamo che i prodotti UNIX Dr.Web godono di popolarità invariata tra gli utenti business e vengono costantemente migliorati. Così, tra i loro vantaggi c'è il supporto della piattaforma ARM64 e la compatibilità con una vasta gamma di sistemi operativi e piattaforme, il che consente loro di rispondere ai più elevati requisiti di sicurezza per le reti contenenti dati critici.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti