La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Massima efficienza e gestione di risorse di sistema flessibile: la 13 versione di Dr.Web AV-Desk dall'azienda Doctor Web

14 settembre 2021

Le nuove funzionalità del server antivirus hanno lo scopo di espandere gli ambiti della sua applicazione, aumentarne la stabilità del funzionamento e semplificarne l'amministrazione.

Dr.Web AV-Desk 13 è una soluzione universale che permette di organizzare una rete antivirus distribuita e gestire in modo centralizzato la sicurezza dei dispositivi endpoint utilizzando un modello di abbonamento.

Antivirus Dr.Web in abbonamento proteggerà i personal computer, i server e i dispositivi mobili indipendentemente dalla loro posizione fisica e il loro meccanismo di accesso alla rete Internet. Può essere impiegato dai provider di servizi informatici per fornire i servizi di sicurezza ai propri clienti o può essere utilizzato in aziende aventi una complessa infrastruttura distribuita con un gran numero di dispositivi endpoint al di fuori del perimetro protetto.

Le funzionalità di Dr.Web AV-Desk 13 permettono ai suoi operatori di effettuare un monitoraggio e un logging degli incidenti completo, registrare le statistiche, nonché cambiare i parametri della protezione antivirus.

Oggi l'antivirus Dr.Web in abbonamento viene utilizzato per la protezione di oltre mezzo milione di dispositivi in tutto il mondo, e questo numero continua a crescere ogni giorno.

Le modifiche chiave:

  • Il risparmio di risorse di sistema è possibile grazie al trasferimento di una parte delle funzionalità antivirus su una macchina virtuale separata progettata per elaborare le richieste degli agent antivirus di tutte le altre macchine virtuali collocate sullo stesso server fisico.
  • Ampliate le possibilità di installazione da remoto e di aggiornamento di Agent Dr.Web per i sistemi operativi Windows e UNIX, nonché Android.
  • Migliorate la raccolta e l'analisi delle statistiche sulle minacce rilevate, compresa la ricerca per valore di hash.
  • Aggiornato il sistema dei report sull'utilizzo degli abbonamenti.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti