La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Resistenza ai "banker" rafforzata e altre funzionalità di Dr.Web Security Space 12.6.10 per Android

22 settembre 2021

L'azienda Doctor Web presenta Dr.Web Security Space versione 12.6.10 per Android: tutta una serie di moduli chiave dell'applicazione è stata significativamente rafforzata con nuove funzionalità di lotta ai programmi malevoli. Sono stati corretti i difetti rilevati nel funzionamento del programma.

Miglioramenti nel funzionamento dell'applicazione con l'utilizzo delle "Funzioni di accessibilità" di Android

Per una lotta più efficace ai trojan bancari, è stata implementata la possibilità di rimozione dei programmi malevoli senza la conferma da parte dell'utente — per questo basta fare clic sul pulsante "Rimuovi". Va notato che i "banker" sono non solo un problema pressante, ma anche uno dei più seri: in quanto mette a rischio i dati riservati e il denaro degli utenti.

Migliorato il monitor di file SpIDer Guard

Il monitor di file SpIDer Guard, che si occupa di controllare il file system del dispositivo in tempo reale, è stato modernizzato e ora consente di velocizzare il processo di scansione, nonché provvede a risparmiare la memoria del dispositivo protetto.

La configurazione di Filtro chiamate ed SMS ora richiede meno attenzione da parte degli utenti

Grazie alle modifiche apportate, gli utenti possono più velocemente nominare Dr.Web l'applicazione di filtraggio chiamate ed SMS di default. Ora questa impostazione può essere configurata direttamente nell'applicazione.

Correzioni al funzionamento di Firewall e Filtro URL

Come parte dell'aggiornamento, sono stati corretti alcuni errori che si verificavano nel funzionamento di Firewall. Questo riguarda i casi di blocco ingiustificato del traffico, un salvataggio errato delle regole di Firewall e una possibile terminazione anomala di questo modulo.

Inoltre, in Filtro URL sono stati eliminati gli errori per cui l'accesso veniva limitato anticipatamente in fase di inserimento dell'indirizzo del sito e che nel caso di Yandex.Browser portavano alla mancata possibilità di limitazione per categoria.

Per aggiornare l'applicazione attraverso il sito Doctor Web, è possibile scaricare la nuova distribuzione. Se l'opzione "Nuova versione" è abilitata nelle impostazioni, durante l'aggiornamento dei database dei virus l'utente riceverà una notifica sulla disponibilità della nuova versione che può essere scaricata direttamente da questo dialogo.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti