La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Antivirus Dr.Web Light per Android aggiornato alla versione 12.0.1

30 settembre 2021

L'azienda Doctor Web informa sull'aggiornamento dell'applicazione gratuita Antivirus Dr.Web Light per Android — nella versione 12.0.1 i cambiamenti rendono più comoda l'interazione dell'utente con il programma, nonché correggono i difetti rilevati nel funzionamento del prodotto.

Come parte dell'aggiornamento, sono stati apportati miglioramenti relativi all'avviso sulla necessità di eseguire la scansione antivirus dello smartphone.

Oltre a ciò, è stata eliminata la causa per cui il contenuto della scheda SD esterna veniva visualizzato in modo errato durante la scansione personalizzata su dispositivi con Android versione 11, nonché sono state apportate diverse altre modifiche minori. Tra le altre cose, è stata aggiornata l'icona dell'applicazione.

Per gli utenti di Antivirus Dr.Web Light per Android l'aggiornamento alla nuova versione avverrà in maniera automatica. Se gli aggiornamenti automatici sono disattivati sul dispositivo, è necessario andare su Google Play, selezionare Antivirus Dr.Web Light dalla lista delle applicazioni e fare clic sul pulsante "Aggiorna".

Dr.Web per Android è oltre 140 milioni di download solo da Google Play! Ogni mese rileviamo un gran numero di programmi malevoli, aggiungiamo migliaia di siti ai non raccomandati, analizziamo milioni di file e link e forniamo supporto ai nostri utenti 24 ore su 24.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti