La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Aggiornamento di Dr.Web Security Space per Android alla versione 12.6.11

4 ottobre 2021

L'azienda Doctor Web informa sull'aggiornamento di Dr.Web Security Space per Android alla versione 12.6.11. L'aggiornamento è volto a correggere errori rilevati nel funzionamento dell'applicazione.

Nella nuova versione è stato corretto un rilevamento errato delle modifiche ai file nell'area di sistema. Oltre a ciò, abbiamo risolto l'arresto anomalo dell'applicazione durante il funzionamento di Firewall, nonché abbiamo apportato piccole modifiche al funzionamento di Filtro URL.

Si prega di notare che le versioni dell'applicazione su Google Play verranno pubblicate più tardi a causa dei controlli prima della pubblicazione.

Per gli utenti che hanno scaricato il prodotto da Google Play l'aggiornamento avverrà automaticamente. Se gli aggiornamenti automatici sono disattivati sul dispositivo, è necessario andare su Google Play, selezionare Dr.Web Security Space Life o Dr.Web Security Space dalla lista delle applicazioni e premere "Aggiorna".

Per aggiornare l'applicazione attraverso il sito Doctor Web, è possibile scaricare il nuovo pacchetto software. Se l'opzione "Nuova versione" è attivata nelle impostazioni, l'utente riceverà durante l'aggiornamento dei database dei virus una notifica sulla disponibilità della nuova versione la quale può essere scaricata direttamente da questo dialogo.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti