La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Un nuovo sistema operativo, una protezione collaudata: Dr.Web supporta Windows 11!

5 ottobre 2021

L'azienda Doctor Web è lieta di annunciare un aggiornamento di una serie di prodotti che consentirà di utilizzare la protezione antivirus affidabile Dr.Web sull'ultimo sistema operativo Windows 11.

#drweb

Cerchiamo sempre di andare al passo con i tempi e fornire ai nostri utenti i più moderni metodi di protezione da tutti i tipi di minacce digitali. Così, già oggi, il giorno del rilascio ufficiale della nuova versione 11 di Windows, rilasciamo moduli aggiornati Dr.Web che consentiranno di mantenere la protezione degli utenti di Windows 11 al massimo livello – che è proprio di Dr.Web!

Sono stati aggiornati moduli nei prodotti Dr.Web Security Space 12.0, Antivirus Dr.Web 12.0, Dr.Web Enterprise Security Suite 12.0 e 13.0, nonché moduli inclusi in Antivirus Dr.Web in abbonamento sulla base di Dr.Web AV-Desk 13.0. Inoltre, è stata aggiornata la documentazione.

Si prega di notare che per gli utenti di Antivirus Dr.Web in abbonamento sarà necessario chiedere al provider informazioni sulla possibilità di supporto del sistema operativo più recente.

L'aggiornamento avverrà automaticamente, ma richiederà il riavvio dei computer.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti