La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Aggiornamento del modulo di autoprotezione nei prodotti Dr.Web 12.0 per Windows, Dr.Web Enterprise Security Suite 12.0 e 13.0 e in Antivirus Dr.Web in abbonamento basato su Dr.Web AV-Desk 13.0

8 dicembre 2021

L'azienda Doctor Web informa sull'aggiornamento del modulo di autoprotezione Dr.Web Protection for Windows (12.06.07.11302) facente parte dei prodotti Dr.Web Security Space 12.0, Antivirus Dr.Web 12.0, Antivirus Dr.Web 12.0 per file server Windows, Dr.Web Enterprise Security Suite 12.0 e 13.0, nonché di Antivirus Dr.Web in abbonamento basato su Dr.Web AV-Desk 13.0. L'aggiornamento corregge gli errori rilevati.

Al modulo di autoprotezione sono state apportate modifiche per eliminare le cause di possibile blocco dei sistemi operativi server in presenza sulla macchina protetta di un software popolare in Spagna a3ASESOR. Inoltre, sono state eliminate le cause di possibile chiusura anomala del browser Google Chrome su computer con nuove generazioni di processori AMD o Intel.

L'aggiornamento avverrà automaticamente, ma richiederà il riavvio dei computer.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti