La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Migliorato funzionamento di scanner in Antivirus Dr.Web Light 12.0.2 per Android

16 dicembre 2021

L'azienda Doctor Web informa sull'aggiornamento dell'applicazione gratuita Antivirus Dr.Web Light per Android alla versione 12.0.2. Le modifiche e le correzioni sono volte a migliorare il funzionamento dello scanner.

All'applicazione è stata aggiunta una nuova richiesta per l'accesso a tutti i file il quale è necessario per la scansione e la protezione di dispositivi con ultime versioni del sistema operativo Android.

Oltre a ciò, sulla schermata Scansione personalizzata è stata corretta la visualizzazione errata del contenuto di alcune directory durante la selezione dei file da scansionare.

Allo stesso tempo, all'applicazione sono state apportate modifiche e correzioni interne. È stato anche aggiornato il Manuale dell'utente di Dr.Web Light per Android.

Per gli utenti di Antivirus Dr.Web Light per Android l'aggiornamento alla nuova versione avverrà automaticamente. Se gli aggiornamenti automatici sono disattivati sul dispositivo, è necessario andare su Google Play, selezionare Antivirus Dr.Web Light dalla lista delle applicazioni e premere "Aggiorna".

Dr.Web per Android è oltre 140 milioni di download solo da Google Play! Ogni mese rileviamo un gran numero di programmi malevoli, aggiungiamo migliaia di siti ai non raccomandati, analizziamo milioni di file e link e forniamo supporto ai nostri utenti 24 ore su 24.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti