La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Rilascio di un'utility per risolvere un problema riscontrato da alcuni utenti di Dr.Web Enterprise Security Suite 13.0 e Antivirus Dr.Web in abbonamento basato su Dr.Web AV-Desk 13.0

15 marzo 2022

L'azienda Doctor Web informa sul rilascio di un'utility che consente di risolvere un problema che ha interessato gli utenti di Dr.Web Enterprise Security Suite 13.0 e Antivirus Dr.Web in abbonamento basato su Dr.Web AV-Desk 13.0 su PC con Windows Vista (SP2+)/7 (SP1+)/8/8.1 e Windows Server 2008 (SP2+)/2008 R2 (SP1+)/ 2012/2012 R2.

In conseguenza di un collocamento errato sulla zona di aggiornamento di un Dr.Web Control Service senza la firma Microsoft, questo servizio non si avviava. Il servizio senza la firma è stato collocato l'11 marzo nel periodo dalle 11:23 alle 13:59 (Msk).

L'utility per la risoluzione del problema è collocata qui. Se è installata la versione di Dr.Web Control Service senza la firma Microsoft, l'utility sostituisce il file con la versione firmata. Le modifiche avranno effetto automaticamente, il riavvio non sarà richiesto.

Si noti che l'utility deve essere eseguita da amministratore.

Ci scusiamo con gli utenti per l'inconveniente causato!

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti