La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Qualità di rilevamento migliorata e altre modifiche nell'utility aggiornata Dr.Web CureIt!

23 marzo 2022

L'azienda Doctor Web informa sull'aggiornamento del modulo antirootkit Dr.Web Anti-rootkit API (12.6.16.202202281) e del motore antivirus Dr.Web Virus-Finding Engine (7.00.54.03080) facenti parte dell'utility di cura Dr.Web CureIt! L'aggiornamento introduce miglioramenti e modifiche interne.

Nel modulo antirootkit è stato corretto un errore che poteva portare all'errore critico del sistema (BSOD) durante la scansione dei settori di avvio del sistema operativo.

Nell'ambito di Dr.Web Virus-Finding Engine è stata migliorata la qualità di rilevamento e aumentata la stabilità di funzionamento del componente. Vi ricordiamo che Dr.Web Virus-Finding Engine è il principale componente che provvede alla sottoprotezione antivirus del sistema, realizza gli algoritmi per la ricerca e il riconoscimento di virus e programmi malevoli, nonché viene utilizzato per l'analisi di comportamenti sospetti.

Oltre a ciò, è stato aggiornato il database delle applicazioni affidabili.

Scarica Dr.Web CureIt!

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti