PER UTENTI

La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Back to news

Migliorato DrWebBot per Telegram

23 marzo 2022

L'azienda Doctor Web informa che DrWebBot per Telegram, che provvede alla sicurezza nel processo di scambio di link e file nel popolare programma di messaggistica, è stato aggiornato alla versione 2.1. L'aggiornamento introduce miglioramenti e corregge gli errori rilevati.

Nell'ambito dell'aggiornamento, al componente chiave DrWebBot Checker, responsabile della verifica oggetti, sono state apportate modifiche per una scansione di link più efficace.

Oltre a ciò, correzioni sono state fatte al comportamento del comando feedback.

Sono stati anche risolti errori di elaborazione di link, ed è stato eliminato un problema per cui i nomi di file potevano essere riconosciuti come link.

Per utilizzare DrWebBot per Telegram, basta trovare l'account @DrWebBot nell'app di messaggistica Telegram (o passare all'indirizzo telegram.me/drwebbot) e inviare un file o link — il bot li verificherà "al volo" utilizzando il database dei virus e comunicherà i risultati.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti

Sviluppatore russo degli antivirus Dr.Web
Esperienza di sviluppo dal 1992
Dr.Web viene utilizzato in 200+ paesi del mondo
L'antivirus viene fornito come un servizio dal 2007
Supporto ventiquattro ore su ventiquattro

Dr.Web © Doctor Web
2003 — 2022

Doctor Web — sviluppatore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni Dr.Web. I prodotti Dr.Web vengono sviluppati fin dal 1992.

125124, Russia, Mosca, la 3° via Yamskogo polya, 2, 12A