Torna alla lista delle notizie
29 marzo 2022
Nell'ambito dell'aggiornamento di DrWebBot versione 2.1 per Telegram è stato corretto un errore che poteva portare all'aumento del tempo di controllo di link e del tempo di risposta del bot ai comandi utente.
Inoltre, in entrambi i bot è stato aggiornato il componente chiave DrWebBot Checker responsabile del controllo di oggetti.
Per utilizzare DrWebBot per Telegram, basta trovare l'account @DrWebBot nell'app di messaggistica Telegram (o passare all'indirizzo telegram.me/drwebbot ) e inviare un file o link — il bot li controllerà "al volo" tramite il database dei virus e comunicherà i risultati.
Per iniziare a utilizzare DrWebBot per VK, seguite questo link. Per la configurazione inserite il comando /settings. Qui è possibile selezionare la lingua per la comunicazione con il bot — russo o inglese — e il tipo di avvisi sul controllo eseguito.
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti