La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Aggiornamento di DrWebBot 2.1 per Telegram e di DrWebBot 1.0 per VK

29 marzo 2022

L'azienda Doctor Web informa sull'aggiornamento di DrWebBot versione 2.1 per Telegram e di DrWebBot 1.0 per VK. Vi ricordiamo che i bot provvedono alla sicurezza nel processo di scambio di link e file nel popolare programma di messaggistica Telegram e nel social network VKontakte. L'aggiornamento corregge un errore rilevato e apporta modifiche interne.

Nell'ambito dell'aggiornamento di DrWebBot versione 2.1 per Telegram è stato corretto un errore che poteva portare all'aumento del tempo di controllo di link e del tempo di risposta del bot ai comandi utente.

Inoltre, in entrambi i bot è stato aggiornato il componente chiave DrWebBot Checker responsabile del controllo di oggetti.

Per utilizzare DrWebBot per Telegram, basta trovare l'account @DrWebBot nell'app di messaggistica Telegram (o passare all'indirizzo telegram.me/drwebbot ) e inviare un file o link — il bot li controllerà "al volo" tramite il database dei virus e comunicherà i risultati.

Per iniziare a utilizzare DrWebBot per VK, seguite questo link. Per la configurazione inserite il comando /settings. Qui è possibile selezionare la lingua per la comunicazione con il bot — russo o inglese — e il tipo di avvisi sul controllo eseguito.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti