La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Antivirus Dr.Web Light per Android aggiornato alla versione 12.1.1

17 maggio 2022

L'azienda Doctor Web informa sull'aggiornamento dell'applicazione gratuita Antivirus Dr.Web Light per Android alla versione 12.1.1. Nell'ambito dell'aggiornamento è stata apportata una serie di miglioramenti ed è stato corretto un errore rilevato.

Nell'applicazione è stato migliorato il funzionamento degli avvisi sulla scansione e sul rilevamento di minacce, nonché sono state apportate piccole modifiche all'interfaccia.

Oltre a ciò, è stato corretto un errore per cui in alcuni casi l'applicazione si chiudeva al primo avvio dopo l'installazione.

Per gli utenti di Antivirus Dr.Web Light per Android l'aggiornamento alla nuova versione avverrà automaticamente. Se gli aggiornamenti automatici sono disattivati sul dispositivo, è necessario andare su Google Play, selezionare Antivirus Dr.Web Light dalla lista delle applicazioni e premere "Aggiorna".

Dr.Web per Android è oltre 140 milioni di download solo da Google Play! Ogni mese rileviamo numerose applicazioni malevole, aggiungiamo migliaia di siti a quelli sconsigliati, analizziamo milioni di file e link e forniamo supporto ai nostri utenti 24 ore su 24.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti