Torna alla lista delle notizie
6 giugno 2022
Nel PCA della versione 10.3.3 abbiamo aggiornato le possibilità di utilizzo con PHP e PostgreSQL, migliorato la gestione del log di diagnostica, aumentato la sicurezza di funzionamento e corretto gli errori rilevati.
Tra le modifiche che consentono di semplificare il lavoro:
- aggiunto il supporto di PHP della versione 7.4 e di PostgreSQL della versione 9.6 e quelle successive, già supportate in Dr.Web AV-Desk 13.0;
- aggiunta la possibilità di caricamento dei file di log sul computer il che ottimizza il processo di conservazione e visualizzazione dei log;
- grazie alle modifiche ai permessi di accesso degli amministratori, è stata aumentata la sicurezza dell'utilizzo di Dr.Web AV-Desk da parte dei rivenditori.
Oltre a ciò, abbiamo lavorato molto per correggere gli errori. Sono stati risolti i seguenti problemi:
- corretto un errore per cui i parametri del nuovo ente non venivano sincronizzati con Server Dr.Web;
- corretto un errore per cui lo sconto sul rinnovo dell'abbonamento veniva calcolato erroneamente;
- apportate correzioni al funzionamento del contatore di gruppi e utenti;
- eliminate le cause dei malfunzionamenti del PCA a causa di librerie installate libdwavdapi e php-avdesk;
- nella registrazione dell'area personale è stato implementato un aggiornamento del codice di verifica dall'immagine (CAPTCHA) senza l'aggiornamento della pagina;
- corretto un errore per cui era impossibile scaricare il pacchetto di installazione a causa di una connessione attraverso un protocollo non crittografico;
- eliminata la causa di un rallentamento significativo del PCA durante l'elaborazione di report finanziari di grandi dimensioni;
- corretto un errore per cui era impossibile riprendere un abbonamento annullato;
- eliminata la causa di una generazione errata del report finanziario nel caso di un processo di creazione del partner non completato;
- corretto un errore per cui l'abbonamento scompariva dal negozio durante l'aggiornamento delle informazioni sulle tariffe;
- corretto un errore di blocco degli abbonamenti, legato a un formato della data non valido;
- corretto un errore che si verificava durante l'elaborazione di alcune variabili;
- corretto un errore che impediva la connessione del PCA a Dr.Web AV-Desk tramite protocollo SSL;
- al passaggio tramite link dall'area personale del rivenditore PCA al Pannello di controllo della sicurezza Dr.Web la nuova autenticazione non è più richiesta.
I partner possono richiedere l'accesso al PCA aggiornato all'ingegnere o al responsabile Doctor Web dedicato.
In caso di qualsiasi domanda, contattate i nostri specialisti.
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti