La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Possibilità ampliate di utilizzo gratuito e componenti migliorati: è uscito Dr.Web Security Space 12.8.0 per Android

9 giugno 2022

L'azienda Doctor Web informa sul rilascio del prodotto Dr.Web Security Space 12.8.0 per Android. Nella nuova versione è stata riprogettata tutta una serie di componenti: Firewall, Filtro chiamate ed SMS, Filtro URL, Scanner, Parental control, Auditor di sicurezza e Antifurto. Le loro funzionalità sono state ampliate per rendere l'utilizzo dell'antivirus ancora più sicuro e comodo, anche l'interfaccia è stata aggiornata.

Possibilità ampliate di utilizzo gratuito dei componenti

Ora Auditor di sicurezza, Scanner Dr.Web e il monitor di file SpIDer Guard, nonché le impostazioni di questi componenti sono disponibili per gli utenti ancora prima della registrazione della licenza — dopo che l'utente scarica l'applicazione, accetta le condizioni del contratto di licenza e concede a Dr.Web i permessi necessari.

Cosa è migliorato in Firewall

Nell'ambito di questo componente è stata modificata la logica di funzionamento interna, e inoltre, sono stati apportati numerosi miglioramenti: in Firewall sono comparse nuove impostazioni ed è stata aggiornata la sua interfaccia — anche nell'applicazione per Android TV.

#drweb

Cosa c'è di nuovo in Filtro chiamate ed SMS

Al funzionamento di Filtro chiamate ed SMS è stata apportata una serie di modifiche e miglioramenti: in particolare, è stata modificata l'elaborazione delle notifiche che consentirà di bloccare in modo più efficace le notifiche di chiamate ed SMS. Pertanto, dopo l'aggiornamento sarà necessario concedere al componente permessi aggiuntivi.

Funzionalità ampliate di Filtro URL

A Filtro URL è stato aggiunto il supporto del browser Firefox Focus, e inoltre, sono state apportate correzioni al funzionamento del componente in Yandex.Browser.

Miglioramenti di Scanner e Parental control

A entrambi questi componenti sono stati apportati miglioramenti interni. In Parental control, inoltre, è stata leggermente aggiornata l'interfaccia utente.

Cosa è cambiato in Antifurto

Sono state apportate modifiche all'elaborazione delle schede SIM da parte di Antifurto: su dispositivi su cui l'applicazione Dr.Web non riesce a scoprire l'identificatore, è visualizzato solo un operatore mobile conosciuto.

Auditor di sicurezza aggiornato

A questo componente è stata aggiunta una richiesta per il permesso di utilizzare finestre a comparsa.

Tra l'altro, sono state modificate le notifiche sul controllo di applicazioni sicure per il corretto funzionamento sul sistema operativo Android 8.0 e versioni successive, la loro visualizzazione viene configurata nella sezione "Notifiche" delle impostazioni del dispositivo. Allo stesso tempo, sono stati apportati modifiche e miglioramenti all'elaborazione delle licenze, nonché all'interfaccia dell'applicazione nel suo complesso.

Per gli utenti che hanno scaricato il prodotto da Google Play l'aggiornamento avverrà automaticamente. Se gli aggiornamenti automatici sono disattivati sul dispositivo, è necessario andare su Google Play, selezionare Dr.Web Security Space Life o Dr.Web Security Space dalla lista delle applicazioni e premere "Aggiorna".

Se si verificano problemi legati a limitazioni da parte di Google Play, e per un ulteriore funzionamento dell'applicazione senza problemi, vi consigliamo di passare all'utilizzo di un abbonamento. Per fare questo, sarà necessario indicare il numero dell'acquisto effettuato su Google Play. Inoltre, è possibile contattare il servizio di supporto tecnico.

Per aggiornare l'applicazione attraverso il sito Doctor Web, è possibile scaricare il nuovo pacchetto software. Se l'opzione "Nuova versione" è attivata nelle impostazioni, l'utente riceverà durante l'aggiornamento dei database dei virus una notifica sulla disponibilità della nuova versione la quale può essere scaricata direttamente da questo dialogo.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti