La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Utility Dr.Web SysInfo per una risoluzione problemi più rapida ora disponibile anche per utenti macOS

28 luglio 2022

L'azienda Doctor Web presenta la prima versione di un'utility Dr.Web SysInfo destinata a macOS. Vi ricordiamo che Dr.Web SysInfo è uno strumento per raccogliere informazioni sul sistema e generare un report per il servizio di supporto tecnico, avente lo scopo di accelerare al massimo la risoluzione del problema verificatosi. Fino ad adesso era disponibile solo per gli utenti di Windows.

Ora, rivolgendosi al nostro servizio di supporto tecnico in caso di problemi, gli utenti di Dr.Web per macOS possono raccogliere informazioni dal proprio computer tramite Dr.Web SysInfo in autonomo o ricevere il link dell'utility dai nostri specialisti nel processo di elaborazione di una richiesta di supporto.

Il report di Dr.Web SysInfo contiene informazioni tecniche complete sul sistema operativo e dati sull'antivirus Dr.Web installato sul computer.

L'utility Dr.Web SysInfo è disponibile su questa pagina.

Come creare un report su un problema tecnico di funzionamento dell'antivirus

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti