Impostazioni aggiornate di Firewall e altri miglioramenti in Dr.Web Security Space per Android 12.8.2
Notizie "calde" | Tutte le notizie | Notizie sugli aggiornamenti
18 luglio 2022
Modifiche in Firewall:
- sulla base dei commenti degli utenti, è stata aggiunta l'impostazione "Blocca tutte le connessioni eccetto quelle consentite dalle regole";
- rimosse le impostazioni per le connessioni in entrata;
- corretto un errore nel funzionamento dell'impostazione "Vieta connessioni per nuove applicazioni";
- apportate correzioni che consentono di evitare blocchi della trasmissione dati durante il funzionamento delle applicazioni;
- apportati correzioni e miglioramenti all'utilizzo delle regole per applicazioni; ottimizzato il funzionamento di Firewall, e allo stesso tempo, ridotto il carico sul dispositivo.
Modifiche in Filtro URL:
- aggiunto il supporto del browser Atom;
- apportati miglioramenti interni.
Modifiche in Filtro chiamate ed SMS:
- modificato il percorso per il salvataggio del file delle liste di numeri per quelle versioni di SO Android in cui l'accesso alla normale cartella dei file temporanei è limitato per gli utenti.
Modifiche in Antifurto:
- eliminato un problema di visualizzazione del nome dell'operatore telefonico in una SIM affidabile, che si verificava su alcuni dispositivi;
- per la sicurezza di funzionamento dell'applicazione, è stato aggiunto il blocco del reset delle sue impostazioni.
Modifica in Auditor di sicurezza:
- modificato leggermente l'avviso di ottimizzazione della batteria.
Altre modifiche:
- eliminate le cause di arresti anomali dell'applicazione;
- apportate correzioni ai meccanismi di rilevamento delle minacce nel ripristino di file da quarantena e di scansione di applicazioni installate, sulle versioni dell'applicazione che funzionano in modalità di protezione centralizzata;
- apportate minori modifiche all'interfaccia delle impostazioni dell'applicazione generali, di Firewall e della finestra "Licenza" su Android TV.
Per gli utenti che hanno scaricato il prodotto da Google Play l'aggiornamento avverrà automaticamente. Se gli aggiornamenti automatici sono disattivati sul dispositivo, è necessario andare su Google Play, selezionare Dr.Web Security Space Life o Dr.Web Security Space dalla lista delle applicazioni e premere "Aggiorna".
Se si verificano problemi legati a limitazioni da parte di Google Play, e per un ulteriore funzionamento dell'applicazione senza problemi, vi consigliamo di passare all'utilizzo di un abbonamento. Per fare questo, sarà necessario indicare il numero dell'acquisto effettuato su Google Play. Inoltre, è possibile contattare il servizio di supporto tecnico.
Per aggiornare l'applicazione attraverso il sito Doctor Web, è possibile scaricare il nuovo pacchetto software. Se l'opzione "Nuova versione" è attivata nelle impostazioni, l'utente riceverà durante l'aggiornamento dei database dei virus una notifica sulla disponibilità della nuova versione la quale può essere scaricata direttamente da questo dialogo.