PER UTENTI

La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Impostazioni aggiornate di Firewall e altri miglioramenti in Dr.Web Security Space per Android 12.8.2

18 luglio 2022

L'azienda Doctor Web informa sull'aggiornamento del prodotto Dr.Web Security Space per Android alla versione 12.8.2. I miglioramenti e le correzioni hanno riguardato la maggior parte dei moduli chiave dell'applicazione.

Modifiche in Firewall:

  • sulla base dei commenti degli utenti, è stata aggiunta l'impostazione "Blocca tutte le connessioni eccetto quelle consentite dalle regole";
  • rimosse le impostazioni per le connessioni in entrata;
  • corretto un errore nel funzionamento dell'impostazione "Vieta connessioni per nuove applicazioni";
  • apportate correzioni che consentono di evitare blocchi della trasmissione dati durante il funzionamento delle applicazioni;
  • apportati correzioni e miglioramenti all'utilizzo delle regole per applicazioni; ottimizzato il funzionamento di Firewall, e allo stesso tempo, ridotto il carico sul dispositivo.

Modifiche in Filtro URL:

  • aggiunto il supporto del browser Atom;
  • apportati miglioramenti interni.

Modifiche in Filtro chiamate ed SMS:

  • modificato il percorso per il salvataggio del file delle liste di numeri per quelle versioni di SO Android in cui l'accesso alla normale cartella dei file temporanei è limitato per gli utenti.

Modifiche in Antifurto:

  • eliminato un problema di visualizzazione del nome dell'operatore telefonico in una SIM affidabile, che si verificava su alcuni dispositivi;
  • per la sicurezza di funzionamento dell'applicazione, è stato aggiunto il blocco del reset delle sue impostazioni.

Modifica in Auditor di sicurezza:

  • modificato leggermente l'avviso di ottimizzazione della batteria.

Altre modifiche:

  • eliminate le cause di arresti anomali dell'applicazione;
  • apportate correzioni ai meccanismi di rilevamento delle minacce nel ripristino di file da quarantena e di scansione di applicazioni installate, sulle versioni dell'applicazione che funzionano in modalità di protezione centralizzata;
  • apportate minori modifiche all'interfaccia delle impostazioni dell'applicazione generali, di Firewall e della finestra "Licenza" su Android TV.

Per gli utenti che hanno scaricato il prodotto da Google Play l'aggiornamento avverrà automaticamente. Se gli aggiornamenti automatici sono disattivati sul dispositivo, è necessario andare su Google Play, selezionare Dr.Web Security Space Life o Dr.Web Security Space dalla lista delle applicazioni e premere "Aggiorna".

Se si verificano problemi legati a limitazioni da parte di Google Play, e per un ulteriore funzionamento dell'applicazione senza problemi, vi consigliamo di passare all'utilizzo di un abbonamento. Per fare questo, sarà necessario indicare il numero dell'acquisto effettuato su Google Play. Inoltre, è possibile contattare il servizio di supporto tecnico.

Per aggiornare l'applicazione attraverso il sito Doctor Web, è possibile scaricare il nuovo pacchetto software. Se l'opzione "Nuova versione" è attivata nelle impostazioni, l'utente riceverà durante l'aggiornamento dei database dei virus una notifica sulla disponibilità della nuova versione la quale può essere scaricata direttamente da questo dialogo.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti

Sviluppatore russo degli antivirus Dr.Web
Esperienza di sviluppo dal 1992
Dr.Web viene utilizzato in 200+ paesi del mondo
L'antivirus viene fornito come un servizio dal 2007
Supporto ventiquattro ore su ventiquattro

© Doctor Web
2003 — 2022

Doctor Web — sviluppatore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni Dr.Web. I prodotti Dr.Web vengono sviluppati fin dal 1992.

125124, Russia, Mosca, la 3° via Yamskogo polya, 2, 12A