PER UTENTI

La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Aggiornamento di componenti in scanner antivirus Dr.Web CureIt!

16 agosto 2022

L'azienda Doctor Web informa sull'aggiornamento del servizio di scansione Dr.Web Scanning Engine, del modulo antirootkit Dr.Web Anti-rootkit API e della lista di certificati affidabili in Dr.Web CureIt!

Ai componenti sono apportate modifiche interne che migliorano il funzionamento del prodotto. L'aggiornamento avverrà automaticamente.

Dr.Web CureIt – un'utility per la pulizia da virus di postazioni e server MS Windows, la quale consente di eseguire gratuitamente una scansione del computer per la presenza di programmi malevoli e indesiderati. È operativa su tutte le edizioni di Windows 7 – 11, nonché sulle edizioni XP e Vista non più supportate dall'azienda Microsoft. L'interfaccia dello scanner è realizzata in 20+ lingue.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti

Sviluppatore russo degli antivirus Dr.Web
Esperienza di sviluppo dal 1992
Dr.Web viene utilizzato in 200+ paesi del mondo
L'antivirus viene fornito come un servizio dal 2007
Supporto ventiquattro ore su ventiquattro

© Doctor Web
2003 — 2022

Doctor Web — sviluppatore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni Dr.Web. I prodotti Dr.Web vengono sviluppati fin dal 1992.

125124, Russia, Mosca, la 3° via Yamskogo polya, 2, 12A