La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Nuovo formato dei database dei virus velocizzerà di molte volte l'avvio dell'antivirus e ottimizzerà il consumo di memoria

19 agosto 2022

L'azienda Doctor Web informa su un'importante modifica per gli utenti dei prodotti Dr.Web Security Space 12.0, Antivirus Dr.Web 12.0 e Antivirus Dr.Web 12.0 per file server Windows: è stato sviluppato un nuovo formato dei database dei virus grazie a cui il processo del loro caricamento diventerà più veloce. Gli sviluppatori software Doctor Web hanno lavorato su questo importante miglioramento per più anni.

Per l'ottimizzazione delle risorse, la velocizzazione del caricamento dell'antivirus, e quindi, per l'aumento del livello di protezione, i nostri specialisti hanno sviluppato un nuovo formato dei database dei virus il quale riduce di ordini di grandezza il consumo di memoria operativa senza influenzare la sicurezza degli utenti. I nuovi database vengono caricati da disco all'istante, non vengono copiati, né decompressi nella memoria operativa, e sono immediatamente pronti al funzionamento.

Per il passaggio alla nuova versione dei database dei virus, deve essere attivato l'aggiornamento di tutti i componenti (se è selezionata l'opzione "Componenti da aggiornare: solo i database dei virus", continuerà ad essere aggiornata la vecchia versione dei database).

I nuovi database saranno automaticamente disponibili per il download lunedì, il 23 agosto. La quantità di aggiornamento sarà di circa 200 MB. Prestate attenzione: per gli utenti dei prodotti Dr.Web che hanno impostato l'aggiornamento dei soli database dei virus, il passaggio alla nuova versione dei database non avverrà — è necessario attivare l'aggiornamento di tutti i componenti. Va notato che questo aggiornamento non riguarda gli utenti dei prodotti Dr.Web con gestione centralizzata e di qualsiasi versione certificata Dr.Web.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti