Torna alla lista delle notizie
19 agosto 2022
Per l'ottimizzazione delle risorse, la velocizzazione del caricamento dell'antivirus, e quindi, per l'aumento del livello di protezione, i nostri specialisti hanno sviluppato un nuovo formato dei database dei virus il quale riduce di ordini di grandezza il consumo di memoria operativa senza influenzare la sicurezza degli utenti. I nuovi database vengono caricati da disco all'istante, non vengono copiati, né decompressi nella memoria operativa, e sono immediatamente pronti al funzionamento.
Per il passaggio alla nuova versione dei database dei virus, deve essere attivato l'aggiornamento di tutti i componenti (se è selezionata l'opzione "Componenti da aggiornare: solo i database dei virus", continuerà ad essere aggiornata la vecchia versione dei database).
I nuovi database saranno automaticamente disponibili per il download lunedì, il 23 agosto. La quantità di aggiornamento sarà di circa 200 MB. Prestate attenzione: per gli utenti dei prodotti Dr.Web che hanno impostato l'aggiornamento dei soli database dei virus, il passaggio alla nuova versione dei database non avverrà — è necessario attivare l'aggiornamento di tutti i componenti. Va notato che questo aggiornamento non riguarda gli utenti dei prodotti Dr.Web con gestione centralizzata e di qualsiasi versione certificata Dr.Web.
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti