La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Diffusione delle applicazioni trojan pubblicitarie e altri eventi nella panoramica mobile sull'attività di virus ad agosto 2022

15 settembre 2022

L'azienda Doctor Web presenta la panoramica sull'attività di virus per dispositivi mobili ad agosto 2022. Secondo le statistiche sui rilevamenti tramite i prodotti antivirus Dr.Web per Android, è aumentata, rispetto a luglio, l'attività delle applicazioni trojan, nonché dei programmi indesiderati, che visualizzano pubblicità. Allo stesso tempo, ha continuato il calo dell'attività di Android.Spy.4498 , un trojan che ruba informazioni dalle notifiche da altre applicazioni. Esso rimane ancora la minaccia Android più diffusa rilevata sui dispositivi utente, tuttavia, ora rappresenta meno di un terzo dei rilevamenti dei software malevoli. Leggete la nostra panoramica per scoprire questi e altri eventi.

Leggi tutta la panoramica

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti