La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Tema scuro per utenti di Dr.Web Enterprise Security Suite 13.0 e Antivirus Dr.Web in abbonamento basato su Dr.Web AV-Desk 13.0

4 ottobre 2022

L'azienda Doctor Web informa sull'aggiornamento dei prodotti Dr.Web Enterprise Security Suite 13.0 e Antivirus Dr.Web in abbonamento basato su Dr.Web AV-Desk 13.0: le modifiche di oggi riguardano l'interfaccia dell'antivirus.

Come abbiamo annunciato in precedenza, è stata aggiunta la possibilità di un'installazione di Agent Dr.Web Enterprise Security Suite e Antivirus Dr.Web in abbonamento con il tema scuro dell'interfaccia.

#drweb
#drweb
#drweb

Ora, se nel sistema operativo del computer è selezionata la dark mode, anche il programma di installazione utilizzerà il tema scuro.

Richiamiamo l'attenzione degli utenti: il tema scuro è disponibile solo su computer con gli SO Windows 10 (a partire dalla versione 1909), Windows 11 e Windows Server 2019 (a partire dalla versione 1809) e successivi.

L'aggiornamento avverrà automaticamente.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti