La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Con update sono aumentate la stabilità e la velocità di funzionamento di Dr.Web vxCube

31 ottobre 2022

L'azienda Doctor Web comunica che un aggiornamento dell'analizzatore dei file sospetti interattivo – sandbox Dr.Web vxCube sarà già disponibile il 1 novembre 2022.

L'update contiene diversi miglioramenti, corregge una serie di errori, aggiunge nuove funzionalità, aumenta la stabilità e la velocità di funzionamento.

In particolare, è comparsa la possibilità di elaborazione dei file di formato XLL. I file XLL rappresentano file di un'estensione Excel e danno la possibilità di utilizzare in Microsoft Excel strumenti e funzioni di terzi che originariamente non fanno parte del software.

Inoltre, dalla sandbox è rimossa la macchina virtuale con Android 4.3.

Oltre a questo:

  • il prodotto è ottimizzato per il controllo di file di grandi dimensioni,
  • ampliate le funzionalità di rilevamento di minacce,
  • aggiornata la documentazione del prodotto: ora sarà più comodo leggerla, e sarà più facile trovare le risposte a domande.

Vi ricordiamo che nell'ambito di un aggiornamento dei moduli nei prodotti Dr.Web per UNIX, di cui abbiamo comunicato in precedenza, è assicurata l'integrazione di server di posta aziendali con Dr.Web vxCube per un controllo aggiuntivo di email in entrata.

Il 1 novembre dalle 13:00 alle 16:00 ora di Mosca la versione web del prodotto non sarà disponibile a causa dell'aggiornamento.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti