La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Migliorati i prodotti Dr.Web 12.0 per Windows, Dr.Web Enterprise Security Suite 12.0 e 13.0 e Antivirus Dr.Web in abbonamento basato su Dr.Web AV-Desk 13.0

26 ottobre 2022

Sono disponibili aggiornamenti per i prodotti Dr.Web Security Space 12.0, Antivirus Dr.Web 12.0, Antivirus Dr.Web 12.0 per file server Windows, Dr.Web Enterprise Security Suite 12.0 e 13.0 e Antivirus Dr.Web in abbonamento basato su Dr.Web AV-Desk 13.0, i quali hanno reso i nostri prodotti ancora più stabili e affidabili per la vostra protezione.

Nell'ambito dell'aggiornamento è stata migliorata l'interazione di Dr.Web con l'utility standard del sistema operativo Windows System Preparation (Sysprep) progettata per la preparazione del sistema per la successiva creazione di immagini. È corretto un errore che si verificava durante il funzionamento dell'utility in presenza del modulo di autoprotezione Dr.Web su PC con Windows Server 2012R2, ora Sysprep sui computer protetti funziona in modo stabile.

Inoltre, sono apportate modifiche per la corretta interazione con le utility per la gestione di dischi virtuali.

Oltre a questo, è stata aumentata la stabilità di funzionamento dei prodotti.

L'aggiornamento avverrà automaticamente, ma richiederà il riavvio dei computer.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti