La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Dr.Web Security Space 12.6.4 per macOS aggiornato e migliorato è già disponibile per il download

31 ottobre 2022

Gli specialisti Doctor Web continuano a lavorare al miglioramento di Dr.Web Security Space per macOS — così, nella nuova versione 12.6.4 è stata ottimizzata la gestione della quarantena, nonché rafforzata la protezione dalle azioni non autorizzate sull'antivirus.

L'applicazione è diventata ancora più comoda e affidabile grazie alle seguenti modifiche:

  • aggiunta la possibilità di azioni di gruppo sulle regole e sugli oggetti in quarantena;
  • nella lista delle minacce ora è possibile configurare la visualizzazione dei soli oggetti malevoli recenti e attuali cancellando da essa quelli già neutralizzati;
  • aggiunta la protezione della cartella dell'applicazione Dr.Web dal spostamento nel cestino;
  • migliorata la protezione dalle azioni non autorizzate sull'applicazione;
  • come anche nei prodotti Dr.Web per Windows, è implementata un'impostazione di controllo degli archivi;
  • apportata una serie di modifiche all'interfaccia del prodotto, che aumenta, tra l'altro, la comodità di utilizzo delle impostazioni;
  • una serie di errori identificati nel funzionamento del prodotto è stata corretta.

In connessione con il recente rilascio di macOS 13 Ventura notiamo che Dr.Web Security Space per macOS supporta questo sistema operativo ed è pronto a proteggere gli appassionati delle novità "mela".

Per passare all'utilizzo di Dr.Web Security Space 12.6.4 per macOS, è necessario scaricare la nuova distribuzione.

Vi ricordiamo che Dr.Web Security Space per macOS è stato il primo antivirus russo per la protezione dei PC con questo sistema operativo. Nonostante il fatto che, in virtù delle sue caratteristiche, macOS sia meglio protetto dalle minacce internet rispetto, ad esempio, al sistema operativo Windows, sconsigliamo di trascurare la protezione antivirus. I programmi malevoli possono infiltrarsi a causa di vulnerabilità esistenti nel sistema, nonché, ad esempio, al download di software da fonti dubbie. Così, l'epidemia del trojan BackDoor.Flashback.39 ha mostrato che la presenza di un antivirus per i "mac" è necessaria.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti