La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Nuovi miglioramenti nei prodotti Dr.Web per privati e aziende

17 novembre 2022

Nei prodotti Dr.Web 12.0 per Windows, nonché in quelli facenti parte di Dr.Web Enterprise Security Suite 12.0 e 13.0 e di Antivirus Dr.Web in abbonamento basato su Dr.Web AV-Desk 13.0 sono implementati due importanti miglioramenti che aumentano l'affidabilità di funzionamento dell'antivirus.

Primo, è stato aumentato il livello di rilevamento delle minacce. Così, è apportata una correzione in modo che Scanner analizzi correttamente non solo la scorciatoia, ma anche il file a cui si riferisce (in caso dell'opzione di scansione LN). Oltre a ciò, nei prodotti con l'opzione di scansione di traffico protetto, è aggiunto il supporto del protocollo TLS 1.3 su computer con Windows 11.

Secondo, è stato migliorato il meccanismo di registrazione del log di funzionamento dei nostri prodotti antivirus.

Importante! In un meccanismo precedentemente aggiunto, studiato per escludere dalla scansione file in archivi in base a maschere, sono stati individuati casi di funzionamento non corretto. Fino a quando gli errori non verranno corretti, questa funzionalità sarà temporaneamente disattivata per gli utenti.

L'aggiornamento avverrà automaticamente, ma richiederà il riavvio dei computer.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti