La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Correzioni apportate ai prodotti Dr.Web 11.1 (Linux e UNIX)

16 dicembre 2022

Sono aggiornati i prodotti Antivirus Dr.Web 11.1 per postazioni (Linux), Antivirus Dr.Web 11.1 per mail server (UNIX) e Antivirus Dr.Web 11.1 per gateway internet (UNIX). Con l'aggiornamento sono stati corretti gli errori rilevati.

In Antivirus Dr.Web 11.1 per mail server (UNIX) e Antivirus Dr.Web 11.1 per postazioni (Linux) è corretto un errore che veniva riscontrato dagli utenti di hMailServer con l'antivirus del traffico web SpIDer Gate attivato.

In Antivirus Dr.Web 11.1 per postazioni (Linux) è risolto un problema che si verificava durante il controllo dei messaggi di posta.

I prodotti UNIX Dr.Web godono di invariata popolarità tra gli utenti business e vengono perfezionati continuamente. I vantaggi includono il supporto della piattaforma ARM64 e la compatibilità con un'ampia gamma di sistemi operativi UNIX-like basati sul kernel Linux, nonché FreeBSD.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti