La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Motore antivirus migliorato nei prodotti Dr.Web

11 gennaio 2023

Al motore antivirus Dr.Web Virus-Finding Engine sono state apportate modifiche che aumentano la velocità di scansione e consentono di evitare i possibili blocchi.

Il motore è stato aggiornato nei prodotti Dr.Web che funzionano su piattaforme x64, x86, ARM64 e ppc64le sia aziendali che "casalinghe". Dr.Web Virus-Finding Engine è il principale componente responsabile della protezione antivirus del sistema. In esso sono implementati gli algoritmi di ricerca e riconoscimento dei virus e programmi malevoli, nonché il meccanismo di analisi del comportamento sospetto.

I prodotti aziendali facenti parte del complesso Dr.Web Enterprise Security Suite provvedono a una protezione centralizzata di tutti i sistemi operativi e le piattaforme più popolari rilevando prontamente qualsiasi minaccia indipendentemente dalle dimensioni della rete. I prodotti Dr.Web home per PC con Windows, Linux e macOS, in cui sono utilizzati gli stessi componenti e le stesse tecnologie delle soluzioni business, allo stesso modo proteggono gli utenti privati da tutti i tipi di programmi malevoli e truffatori online. Il motore antivirus Dr.Web Virus-Finding Engine è generale per tutti i prodotti Dr.Web.

L'aggiornamento avverrà automaticamente.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti